Studio "Efficacia degli strumenti e delle strategie Web delle strutture ricettive locali"
Uno studio condotto da Crealia su un campione quasi totalitario di oltre 330 strutture ricettive individuate tra hotel, agriturismi, country house, B&B, residence, campeggi e stabilimenti balneari operanti nel territorio di Senigallia e Valli Misa e Nevola, al fine di valutarne la bontà delle strategie e degli strumenti utilizzati per la propria comunicazione sul web.
Avere una fotografia quanto più possibile realistica di come le nostre strutture si stiano muovendo per operare in modo competitivo nel mercato turistico, sempre più legato al web, ci consente di comprendere al meglio le strategie e gli strumenti da adottare per incrementare il numero di turisti da attrarre nel nostro territorio e vendere meglio i servizi.
I Numeri dello Studio:
- oltre 330 le strutture turistiche analizzate
- oltre 80 i parametri presi in considerazione per ogni struttura
- oltre 25.000 singole analisi
- oltre 270 grafici comparativi
Tutto questo per formulare 1 Strategia Web vincente: guarda la presentazione.
- Sala
- Mediateca
- Relatore
- Ing. Francesco Fiorani (Crealia)